ANATRA, ANATROCCOLO, PAPERA, OCA, OCHETTA da colorare per bambini

Disegni di anatre da colorare,disegni di anatroccoli da colorare,disegni di oche da colorare,disegni di papere da colorare...disegno ochette da colorare..disegno anatre da colorare..disegno germano reale da colorare..

Le anatre - oche - papere - anatroccoli - sono uccelli che vivono nell'aia della fattoria,mangiano insetti e cereali,sono molto ghiotte di mais. Disegno di anatroccolo da colorare,gli anatroccoli già da piccolini sanno nuotare con le loro zampette palmate.Disegno di papera da colorare,le uova delle papere sono di color bianco.Disegno di oca da colorare,le oche hanno un lungo collo e fanno la guardia nel pollaio.Disegno di germano reale da colorare per bambini,il germano reale è un anatra selvatica,il maschio ha il piumaggio più colorato delle femmina che ha il piumaggio di color marrone per mimetizzarsi durante la cova delle uova.





Immagini correlate

Agriturismi

Fattorie Didattiche

Scambio di link con Bambini in Fattoria

Inserisci un link dal tuo sito all'indirizzo www.bambiniinfattoria.it
utilizzando uno dei banner che trovi qui di seguito
e invia un messaggio all'indirizzo email info@bambiniinfattoria.it
per permettermi di visitare il tuo sito e, se adatto, inser...

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato ? BAMBINI IN FATTORIA offre un servizio di NEWSLETTER informativa.
Iscriviti subito alla MAILING-LIST per ricevere aggiornamenti su novità, progetti e segnalazione di articoli ed eventi che potrebbero interessarti...

Contattaci

Vuoi ricevere informazioni sui contenuti che hai trovato sul sito? Scrivi una mail all'indirizzo info@bambiniinfattoria.it oppure compila il modulo che trovi qui sotto.

Pubblicità, promuovi la tua azienda sul nostro sito

Vuoi comparire su bambiniinfattoria? Hai un'azienda agricola o un agriturismo e vuoi apparire sul sito? Contatta direttamente l'ufficio di Wonderarts che si occupa di gestire la pubblicità su Bambini in Fattoria. Bambini in fattoria è un sito mo...

 
Inserisci questo banner sul tuo sito e collegalo a www.bambiniinfattoria.it